Retroscena Djaló, ci ha già parlato: tifosi spiazzati

La Juventus ha ufficializzato poche ore fa l’acquisto di Tiago Djaló dal Lille. Il difensore portoghese si è presentato ai suoi nuovi tifosi, annunciando anche una rivelazione a sorpresa. In questa finestra invernale di mercato, la Juventus ha piazzato il colpo Tiago Djaló dal Lille. Giuntoli è stato lesto nell’anticipare Marotta, che aveva già bloccato ... Leggi tutto L'articolo Retroscena Djaló, ci ha già parlato: tifosi spiazzati proviene da SpazioJ.

Jan 22, 2024 - 22:32
Jan 22, 2024 - 22:33
Retroscena Djaló, ci ha già parlato: tifosi spiazzati

La Juventus ha ufficializzato poche ore fa l’acquisto di Tiago Djaló dal Lille. Il difensore portoghese si è presentato ai suoi nuovi tifosi, annunciando anche una rivelazione a sorpresa.

In questa finestra invernale di mercato, la Juventus ha piazzato il colpo Tiago Djaló dal Lille. Giuntoli è stato lesto nell’anticipare Marotta, che aveva già bloccato il difensore portoghese a parametro zero. Dunque la Juventus si assicura le prestazioni del centrale portoghese, che sostituirà numericamente l’ormai certo partente Alex Sandro.

Il neo difensore della Juventus si è presentato sui canali social del club ai nuovi tifosi, ed ha svelato di aver parlato con un bianconero prima di approdare nel nuovo club.

Djaló svela un retroscena sul suo arrivo alla Juventus

La Juventus ha ufficializzato in giornata l’acquisto del difensore portoghese Tiago Djaló, acquistato dal Lille. I bianconeri hanno anticipato la concorrenza dell’Inter, che aveva il difensore in pugno a parametro zero in vista della prossima stagione. Giuntoli ed i dirigenti bianconeri si sono mossi con netto anticipo sulla concorrenza, anticipando l’arrivo del portoghese in Italia di sei mesi. Tra l’altro un operazione intelligente, visto che Alex Sandro probabilmente lascerà la Juventus a giugno vista la scadenza del suo contratto, e quindi Djaló prenderà il posto del brasiliano.

Djaló svela un retroscena sul suo passaggio alla Juventus: c'entra weah
Djaló rivela un retroscena sull’approdo alla Juventus: c’entra Weah – LAPRESSE – Spazioj.it

Dopo aver ufficializzato l’approdo del portoghese in bianconero sui propri social, sono arrivate anche le prime dichiarazioni di Djaló da nuovo giocatore della Juventus. Il difensore portoghese ha svelato un retroscena sul suo acquisto in bianconero: “Weah mi ha chiamato, mi ha parlato bene della squadra. Ha detto che posso fare molto per la squadra ed è stato importante per me”. Il neo acquisto della Juventus ha poi parlato delle sue qualità e sulle sue condizioni: “Io sono pronto, lavoro bene. Ringrazio per l’opportunità. Il mio ginocchio ora sta bene, sto lavorando tutti i giorni, sono molto contento di essere qui”.

Infine Djaló si è espresso sulle possibili differenze tra la Ligue 1 e la Serie A ed ha salutato i suoi nuovi tifosi: “In Serie A non ho mai giocato, ma è un campionato di qualità come lo è la Francia. Qui è più tattica, penso che per me sia molto buono perché in Francia le cose erano diverse. Darò tutto per voi, sono felice di essere qui e ci vediamo presto”. Dunque Djaló è pronto per iniziare la sua avventura con la maglia della Juventus, dove ritroverà il suo ex compagno Timothy Weah arrivato durante la scorsa sessione estiva. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti sulle condizioni del portoghese – che rientra da un infortunio al crociato – per capire quando potrà essere a disposizione di Max Allegri.

L'articolo Retroscena Djaló, ci ha già parlato: tifosi spiazzati proviene da SpazioJ.