Milinkovic-Savic all'Al Hilal? I rumors lo danno per certo
Milinkovic-Savic all'Al Hilal? Repubblica lo da per certo. Ore di attesa per conoscere il il futuro del sergente

Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista della Lazio, sembra essere in procinto di trasferirsi all'Al-Hilal allontanandosi, quindi, da Torino. Secondo quanto riportato da Repubblica.it, il giocatore serbo avrebbe accettato l'offerta del club arabo che gli ha proposto uno stipendio netto di 20 milioni di euro all'anno. Adesso spetta all'Al-Hilal trovare un accordo con la Lazio, che a sua volta richiede una cifra di 40 milioni di euro per la cessione del calciatore. Gli arabi sembrano essere disposti a mettere sul piatto questa somma. Sono quindi delle ore cruciali per il trasferimento di Milinkovic-Savic.
Il quotidiano Repubblica commenta: "Milinkovic-Savic si avvicina all'Arabia. L'Al-Hilal ha ottenuto il sì del centrocampista serbo, offrendogli oltre 20 milioni di euro netti all'anno. Ora il club arabo deve raggiungere un accordo con la Lazio, mettendo sul tavolo della trattativa 40 milioni di euro, esattamente la cifra richiesta da Lotito. Si sta quindi avvicinando la conclusione della cessione, sono delle ore decisive. Se oggi l'addio si concretizzerà, la Lazio si metterà sotto pressione nei confronti del Napoli per Zielinski".
La possibile partenza di Milinkovic-Savic rappresenterebbe un colpo significativo per la Lazio, visto che il centrocampista serbo è uno dei pilastri della squadra. Tuttavia, la possibilità di ottenere una cifra considerevole come 40 milioni di euro potrebbe spingere il club biancoceleste ad accettare la proposta dell'Al-Hilal. Sarà interessante seguire gli sviluppi delle trattative e vedere come si evolveranno le dinamiche di mercato per entrambe le squadre coinvolte.
Il trasferimento di Milinkovic-Savic potrebbe anche influenzare la strategia di mercato della Lazio, che potrebbe concentrarsi sulla ricerca di un sostituto adeguato. Secondo quanto riferito, il club romano potrebbe orientarsi verso un giocatore del Napoli, Zielinski, nel caso in cui la cessione di Milinkovic-Savic si concretizzi. Questo potrebbe innescare una serie di negoziati e scambi tra i due club, rendendo il mercato estivo ancora più movimentato.