Raspadori Juve, retroscena Allegri! Max ci sta già pensando in allenamento

Raspadori Juve, retroscena su Massimiliano Allegri e i suoi piani per il possibile nuovo acquisto dei bianconeri: cosa sta succedendo La Gazzetta dello Sport riporta oggi un retroscena riguardante Massimiliano Allegri. Il tecnico starebbe già studiando come far rendere al meglio Giacomo Raspadori, obiettivo principale per rinforzare l’attacco in vista della prossima stagione. Il mister […] The post Raspadori Juve, retroscena Allegri! Max ci sta già pensando in allenamento appeared first on Juventus News 24.

Raspadori Juve, retroscena Allegri! Max ci sta già pensando in allenamento

Raspadori Juve, retroscena su Massimiliano Allegri e i suoi piani per il possibile nuovo acquisto dei bianconeri: cosa sta succedendo

La Gazzetta dello Sport riporta oggi un retroscena riguardante Massimiliano Allegri. Il tecnico starebbe già studiando come far rendere al meglio Giacomo Raspadori, obiettivo principale per rinforzare l’attacco in vista della prossima stagione.

Il mister è ben conscio di non avere tra le mani un nuovo Dybala ma, allo stesso tempo, sa come farlo rendere al meglio. Per lui possibile ruolo da trequartista nel 4-2-3-1 che l’allenatore ha in mente o, al massimo, un ruolo da esterno nel 4-3-3, dove però sarebbe nettamente più sacrificato.

The post Raspadori Juve, retroscena Allegri! Max ci sta già pensando in allenamento appeared first on Juventus News 24.