Raspadori Juve, Cherubini fa sul serio: fissato l’appuntamento con il Sassuolo!

Raspadori Juve, Cherubini fa sul serio per il giovane attaccante neroverde: fissato l’appuntamento con il Sassuolo! La Juventus sembra intenzionata a fare sul serio per Giacomo Raspadori. Il Sassuolo si è detto pronto a trattare con i bianconeri sulla base di una cifra vicina ai 30 milioni di euro ed è possibile che le società […] The post Raspadori Juve, Cherubini fa sul serio: fissato l’appuntamento con il Sassuolo! appeared first on Juventus News 24.

Raspadori Juve, Cherubini fa sul serio: fissato l’appuntamento con il Sassuolo!

Raspadori Juve, Cherubini fa sul serio per il giovane attaccante neroverde: fissato l’appuntamento con il Sassuolo!

La Juventus sembra intenzionata a fare sul serio per Giacomo Raspadori. Il Sassuolo si è detto pronto a trattare con i bianconeri sulla base di una cifra vicina ai 30 milioni di euro ed è possibile che le società si incontrino a breve.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, i dirigenti della Juventus potrebbero iniziare a valutare i contorni dell’operazione con i colleghi del Sassuolo dopo la finale di Coppa Italia, quando la stagione di entrambe le squadre sarà praticamente conclusa per obiettivi. Un’operazione che i bianconeri sono determinati a portare avanti.

The post Raspadori Juve, Cherubini fa sul serio: fissato l’appuntamento con il Sassuolo! appeared first on Juventus News 24.

adv

"Il 74-89% dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito alla negoziazione dei CFD. Valuta se comprendi il funzionamento dei CFD e se puoi permetterti di correre questo alto rischio di perdere il tuo denaro."