Ranocchia la butta lì: ritorno alla Juve?

Su Tuttosport, Filippo Ranocchia lancia la bomba: che sia di ritorno dal prestito al Monza? Ecco le sue parole sul quotidiano.

Ranocchia la butta lì: ritorno alla Juve?

Filippo Ranocchia si prepara alla gara di domani che verrà schierati i suoi due club di riferimento: la Juventus, che ne detiene la proprietà, e il Monza nel quale sta giocando in prestito. All'orizzonte un solo obiettivo: la Coppa Italia.

Ecco le sue parole sulla Juventus: "Arrabbiata più che altro, molto arrabbiata e con grande voglia di riscattarsi. La Juve avrà voglia di passare il turno perché la Coppa Italia è da sempre un suo obiettivo. Da fuori è molto difficile dare una spiegazione.

Però se togliamo la sconfitta col Napoli, la Juventus veniva da otto vittorie consecutive. Magari questi ultimi non saranno giorni facili, ma la Juve stava senza dubbio vivendo il suo periodo migliore negli ultimi mesi
.  

Stando al centrocampista, gli avversari più temibili sul fronte bianconero sono Di Maria, che lo ha "davvero impresssionato" e Chiesa. Sulla possibilità di un ritorno alla Juventus, il ragazzo è aperto a questa possibilità: "Magari un giorno potrei tornare, anche se credo che in questo momento per me sia importante giocare con continuità e fare esperienza. Un domani chissà….".