Rabiot spegne le voci: «Sono concentrato solo sulla Juventus, non voglio tornare al PSG»

Adrien Rabiot dal ritiro della Francia ha voluto spegnere le voci che lo hanno accostato nuovamente al PSG, club in cui è cresciuto da giovane. Il centrocampista classe 1995 ha dichiarato di essere concentrato solo sulla Juventus e sulla sua Nazionale.

Rabiot spegne le voci:  «Sono concentrato solo sulla Juventus, non voglio tornare al PSG»

Serata da incorniciare per la Francia di Didier Deschamps che al Parco dei Principi supera l'Irlanda per 2-0 e vola in testa al proprio girone a punteggio pieno. I francesi adesso vedono sempre più vicina la qualificazione agli Europei. Protagonista del match è stato anche Adrien Rabiot che è tornato nello stadio in cui ha giocato per gran parte della sua carriera. Il centrocampista della Juventus è stato recentemente accostato al PSG, club in cui ha giocato dal 2010 al 2019 prima di trasferirsi a Torino. Raggiunto dall'Equipe, il 28enne ha voluto spegnere le voci su un suo possibile addio ai bianconeri. Ecco le sue parole.

"No, in questo momento non ci penso affatto. Sono concentrato sulla Juventus e sulla Francia, sono contento di ciò che abbiamo fatto stasera, poi vedremo cosa succederà".