Rabiot, scatta l’allarme: quante partite salta

Allarme Juventus: si ferma Adrien Rabiot. Svelate quante giornate potrebbe saltare il centrocampista bianconero Dopo la quarta vittoria di fila arrivata con la Salernitana domenica pomeriggio, prima di affrontare la prossima gara di Serie A, la Juventus è pienamente concentrata sulla Coppa Italia. Per lo scontro diretto ai quarti di finale i bianconeri incontreranno il ... Leggi tutto L'articolo Rabiot, scatta l’allarme: quante partite salta proviene da SpazioJ.

Jan 9, 2024 - 12:20
Jan 9, 2024 - 14:31
Rabiot, scatta l’allarme: quante partite salta

Allarme Juventus: si ferma Adrien Rabiot. Svelate quante giornate potrebbe saltare il centrocampista bianconero

Dopo la quarta vittoria di fila arrivata con la Salernitana domenica pomeriggio, prima di affrontare la prossima gara di Serie A, la Juventus è pienamente concentrata sulla Coppa Italia. Per lo scontro diretto ai quarti di finale i bianconeri incontreranno il Frosinone di Eusebio Di Francesco che ha dimostrato di essere un avversario tosto, basti pensare al pesante 0-4 fatto al Napoli al Maradona, che ha visto l’eliminazione degli azzurri dalla competizione. Nemmeno in campionato i gialloblù sono stati facili da affrontare per la squadra di Allegri che è riuscita a strappare un 1-2 grazie al gol di Dusan Vlahovic arrivato all’81’ minuto di gioco.

Per la gara di giovedì ci vorrà tutta la concentrazione possibile e ovviamente tanta voglia di vincere e qualificarsi in semifinale, per provare a vincere un trofeo che manca dalla stagione 2017-2018. Insomma Max avrà bisogno di tutti i suoi ragazzi a disposizione, con la speranza di recuperare anche Federico Chiesa, non convocato nella trasferta di Salerno per un problema al ginocchio. Il mister perde però una pedina importantissima a cui rinuncia in rarissime occasioni: si tratta del centrocampista Adrien Rabiot, ormai punto fermo del reparto centrale bianconero.

Rabiot salta il Frosinone, le ultime sui tempi di recupero

Dopo la gara contro la Salernitana di domenica pomeriggio, che ha visto un dispendio di energie non indifferente da parte di tutti, per cercare di ribaltare il risultato, Rabiot ha rimediato un sovraccarico muscolare alla coscia destra.

I tempi di recupero per Rabiot
Rabiot: le novità sull’infortunio, salta il Frosinone (lapresse) spazioj.it

A comunicarlo è stata la stessa Juventus all’interno del report sull’allenamento che si è svolto ieri mattina alla Continassa. Per il giocatore dunque niente di grave, si tratterebbe di un semplice problema muscolare. La buona notizia, per l’ambiente bianconero è che per fortuna non dovrebbe trattarsi di nulla di particolarmente serio visto che sono state escluse lesioni, motivo per il quale il giocatore non dovrebbe restare a lungo lontano dal rettangolo di gioco.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Rabiot salterà sicuramente il match contro il Frosinone in Coppa Italia, però il centrocampista è in dubbio anche per la gara valida per la ventesima giornata di Serie A contro il Sassuolo, che si giocherà martedì 16 gennaio all’Allianz Stadium alle 20:45. Conoscendo la tenacia di Rabiot e la voglia di aiutare la squadra sicuramente farà il massimo per ritornare il prima possibile dai suoi compagni e continuare a lottare per raggiungere l’obiettivo.

L'articolo Rabiot, scatta l’allarme: quante partite salta proviene da SpazioJ.