Rabiot più Milinkovic, si può!!!

La sorpresa

Articolo scritto da: Luciano Rapa
Jun 27, 2023 - 14:13
Rabiot più Milinkovic, si può!!!

E se il biglietto da visita di Cristiano Giuntoli fosse un doppio colpo ad effetto? Ciò che sembrava impossibile sino a qualche giorno fa, adesso appare più semplice da realizzare. Rabiot più Milinkovic, la coppia può essere davvero servita. Per la gioia di tutti, in primis di Max Allegri che avrebbe due centrocampisti di struttura e qualità sui quali fondare la nuova Juventus.

Tuttosport non ha dubbi e reputa l'ipotesi più che plausibile.

"Alla Continassa l’ottimismo (per la volontà del giocatore) ha preso largamente il sopravvento sul pessimismo (per l’interessamento del Manchester United) circa la possibilità che Adrien Rabiotidecida di accettare i 7 milioni più bonus che la Juventus gli ha proposto per il rinnovo annuale del contratto che scadrà esattamente venerdì 30 giugno. L’accordo, infatti, è ormai ai dettagli: in dirittura d’arrivo.", si legge sul quotidiano.

E poi: "Milinkovic è da tempo nei radar bianconeri (e non sono campate in aria le ipotesi di un contratto quinquennale già abbozzato sulla base dei 4 milioni più bonus a stagione) e Lotito può essere molto ammorbidito dal fatto che rischia di perdere il Sergente a parametro zero (potrà firmare già da gennaio con un altro club) e quindi lasciarsi convincere da una contropartita tecnica (attenzione a Zakaria, ma a Sarri piace anche Rovella) con un dignitoso conguaglio economico. Insomma, il sogno che coltivano con sempre maggiore concretezza dalle parti della Juve è quello di piazzare il doppio colpo della conferma di Rabiot con l’arrivo di Milinkovic Savic per consegnare ad Allegri due interni di centrocampo di sostanza e che porterebbero una decina di gol ciascuno in dote, dettaglio non banale per una Juve che deve ancora superare il gap realizzativo della partenza di Ronaldo"