La Juventus piazza il colpaccio: tutti i dettagli

Calciomercato Juventus, i bianconeri piazzano un colpo importante: tutti i dettagli per questo acquisto che si preannuncia importante per il presente sia per il futuro del club. Calciomercato Juventus, adesso ci sarebbe una proposta ufficiale con tanto di possibile chiusura della trattativa: i dettagli. La Juventus piazza il colpaccio: tutti i dettagli. n casa bianconera si guarda al presente e la dimensione Juventus vuole dare già risposte concrete da qui al domani. Come si legge su ‘Tuttojuve.com’, a giorni è attesa la risposta ufficiale di uno dei colpi decisamente più importan n casa bianconera si guarda al presente e la dimensione Juventus vuole dare già risposte concrete da qui al domani. Come si legge su ‘Tuttojuve.com’, a giorni è attesa la risposta ufficiale di uno dei colpi decisamente più importan

La Juventus piazza il colpaccio: tutti i dettagli

La Juventus piazza il colpaccio: tutti i dettagli

Calciomercato Juventus, i bianconeri piazzano un colpo importante: tutti  i dettagli per questo acquisto che si preannuncia importante per il presente sia per il futuro del club.

C'è una vera e propria offerta ufficiale con possibilità di chiudere la trattativa già domani, si attende il si di Soledad Belotto alla proposta fatta dalla Juventus Women.

L’affare come per ogni trattativa di calciomercato non si può ancora definire concluso, ma filtra ottimismo nelle sede bianconera.

Possiamo quindi considerare questa trattativa ai dettagli, un colpo importante e di prospettiva.

La diciannovenne non occuperebbe lo slot da extracomunitaria e rappresenterebbe, per la squadra femminile, un vero e proprio acquisto di qualità, infatti è considerata una giovane di serie non professionista ma di grandissima qualità.

E a breve dovrebbe riuscire ad avere il passaporto italiano che le permetterebbe, di poter essere tesserata nella squadra bianconera.

L'ufficialità dell'operaizone e la firma sui contratti non avverrà prima del 15 gennaio per alcuni dettagli burocratici.

Soledad Belotto è un prospetto importante per la Juventus Women che vuole cercare di recuperare la Roma capolista al primo posto in classifica.