“Promesso sposo alla Juve”, Giuntoli prepara il colpo da 90!

La Juventus prepara il colpo da novanta per il mercato estivo. Cristiano Giuntoli è pronto a mettere a segno l’operazione. L’indice di liquidità della Juventus per questa finestra di mercato è a dir poco basso, non a caso la società bianconera sta facendo poco e nulla in entrata. Al di là dell’arrivo di Tiago Djaló, ... Leggi tutto L'articolo “Promesso sposo alla Juve”, Giuntoli prepara il colpo da 90! proviene da SpazioJ.

Jan 19, 2024 - 09:30
Jan 19, 2024 - 10:02
“Promesso sposo alla Juve”, Giuntoli prepara il colpo da 90!

La Juventus prepara il colpo da novanta per il mercato estivo. Cristiano Giuntoli è pronto a mettere a segno l’operazione.

L’indice di liquidità della Juventus per questa finestra di mercato è a dir poco basso, non a caso la società bianconera sta facendo poco e nulla in entrata. Al di là dell’arrivo di Tiago Djaló, il club di Torino difficilmente si muoverà ancora in chiave mercato a causa delle molteplici difficoltà economiche. Per questo, l’attenzione del direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli, si starebbe muovendo principalmente in vista del mercato estivo. Uno dei nomi più caldi è quello di Felipe Anderson, calciatore attualmente in forza alla Lazio che la società bianconera conta di prelevare a parametro zero.

Tra Felipe Anderson e la Juventus sarebbe già stata raggiunta un’intesa di massima, sulla base di un ingaggio da 4 milioni a stagione fino al 2028. Il calciatore brasiliano, in scadenza di contratto, avrebbe accettato di buon grado la proposta dei bianconeri, declinando l’offerta di rinnovo della Lazio di Claudio Lotito. Felipe Anderson non è l’unico obiettivo della  Juventus, il ds Cristiano Giuntoli starebbe studiando le possibili mosse per cercare di mandare in porto quello che sarebbe un vero e proprio colpo da novanta in vista del mercato estivo.

Juventus prepara l’assalto in estate

Nonostante la corsa Scudetto con l’Inter, la Juventus sembra intenzionata a non toccare nulla nel gruppo squadra, anche perché le possibilità economiche non ci sono. Per questo, la società bianconera si sarebbe focalizzata maggiormente sulla finestra di mercato.

Il direttore sportivo del club bianconero, Cristiano Giuntoli, non smette di seguire uno dei suoi pupilli, un profilo che voleva fare suo già dai tempi di Napoli. Il ds della Juventus starebbe preparando un prepotente assalto all’Atalanta per Teun Koopmeiners. Il centrocampista olandese è diventato un vero e proprio oggetto del desiderio per la Juventus.

Koopmeiners nel mirino della Juventus
La Juventus prepara l’assalto a Koopmeiners  (LaPresse) – SpazioJ.it

Secondo il quotidiano ‘La Gazzetta dello Sport’, sarà Teun Koopmeiners l’obiettivo numero uno della Juventus nella prossima sessione estiva di calciomercato. Il centrocampista classe 1998 sta attirando l’attenzione con prestazioni di grande spessore con la maglia dell’Atalanta, suscitando l’interesse di molti club, tra cui la Juventus. Il club bianconero conta di assicurarselo per l’estate, cercando di trovare un escamotage con l’Atalanta. 

Per il calciatore olandese, il club bergamasco chiede oltre i 40 milioni di euro. Nonostante la cifra alta, la Juventus sembra determinata nell’andare all’assalto del centrocampista. La Juventus vuole regalarsi un colpo da novanta per accrescere il tasso tecnico della sua propria rosa, e Teun Koopmeiners è stato individuato con il profilo adatto.

L'articolo “Promesso sposo alla Juve”, Giuntoli prepara il colpo da 90! proviene da SpazioJ.