Probabili formazioni Empoli Juve: Sorpresa di Allegri, può partire titolare

In vista del match di domani contro l'Empoli, la Juventus ha gli uomini contati a centrocampo, ma Allegri pensa ad una sorpresa, può partire titolare dal primo minuto

Probabili formazioni Empoli Juve: Sorpresa di Allegri, può partire titolare

Domani sera alle 18.00 la Juventus affronterà l'Empoli di Andreazzoli, rivelazione del campionato, in una sfida delicata per le tante assenze tra le fila dei bianconeri, le probabili scelte di Allegri.

Domani sera allo stadio Castellani andrà in scela Empoli-Juve, per i bianconeri vincere non sarà facile, clamorosa fu la sconfitta dell'andata allo Juventus Stadium, questa volta Allegri dovrà fare i conti con una lunga lista di infortunati, ben otto, il tecnico toscano è alle prese con delle scelte quasi obbligate, soprattutto a centrocampo.

Il modulo scelto sarà un 4-4-2, in porta Szczesny, in difesa ci saranno Danilo, de Ligt, Bonucci e De Sciglio, quest'ultimo in ballottaggio con Pellegrini, Sulle fascie andranno in scena Cuadrado e Rabiot, con Zakaria e Locatelli in regia, coppia d'attacco composto da Vlahovic e Morata, Dybala non è ancora al meglio e andrà a sedersi in panchina, l'unica alternativa in attacco per Allegri è Moise Kean, potrebbe essere infatti questa la mossa a sorpresa del tecnico toscano, far giocare Kean per far riposare Vlahovic in vista del match di Coppa Italia di mercoledì contro la sua ex squadra, la Fiorentina.

adv

"Il 74-89% dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito alla negoziazione dei CFD. Valuta se comprendi il funzionamento dei CFD e se puoi permetterti di correre questo alto rischio di perdere il tuo denaro."