Pogba Juve, strada in salita: solo questa mossa può cambiare lo scenario

Pogba Juve, strada in salita per il ritorno del francese a Torino: solo questa mossa può cambiare le carte in tavola La Juventus continua a sognare il grande ritorno a Torino di Paul Pogba. Un’operazione tuttavia molto complicata, sebbene il giocatore si libererà a parametro zero dal Manchester United. Pogba percepisce attualmente 13 milioni di […] The post Pogba Juve, strada in salita: solo questa mossa può cambiare lo scenario appeared first on Juventus News 24.

Pogba Juve, strada in salita: solo questa mossa può cambiare lo scenario

Pogba Juve, strada in salita per il ritorno del francese a Torino: solo questa mossa può cambiare le carte in tavola

La Juventus continua a sognare il grande ritorno a Torino di Paul Pogba. Un’operazione tuttavia molto complicata, sebbene il giocatore si libererà a parametro zero dal Manchester United.

Pogba percepisce attualmente 13 milioni di euro a stagione, un ingaggio insostenibile per le casse dei bianconeri: il centrocampista, scrive Tuttosport, deve necessariamente ridursi l’ingaggio se vuole tornare. Ed ecco che la Juve dunque sta sondando anche altri profili più accessibili.

The post Pogba Juve, strada in salita: solo questa mossa può cambiare lo scenario appeared first on Juventus News 24.

adv

"Il 74-89% dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito alla negoziazione dei CFD. Valuta se comprendi il funzionamento dei CFD e se puoi permetterti di correre questo alto rischio di perdere il tuo denaro."