Pogba Juve, solo una cosa separa le due parti: cosa manca per il ritorno

Pogba Juve, parti separate da un solo ostacolo. TUTTE le ultime novità sul possibile ritorno del francese in bianconero Gianluca Di Marzio fa il punto sul possibile ritorno di Paul Pogba alla Juve. Il francese avrebbe dato il suo gradimento già da tempo nel lavorare di nuovo alla corte di mister Allegri, ma c’è un […] The post Pogba Juve, solo una cosa separa le due parti: cosa manca per il ritorno appeared first on Juventus News 24.

Pogba Juve, solo una cosa separa le due parti: cosa manca per il ritorno

Pogba Juve, parti separate da un solo ostacolo. TUTTE le ultime novità sul possibile ritorno del francese in bianconero

Gianluca Di Marzio fa il punto sul possibile ritorno di Paul Pogba alla Juve. Il francese avrebbe dato il suo gradimento già da tempo nel lavorare di nuovo alla corte di mister Allegri, ma c’è un ostacolo ancora da superare.

I bianconeri devono infatti fare i conti con il PSG, che a livello monetario ha sicuramente più margini di manovra per accontentare il ragazzo. Ora dipenderà tutto dalla volontà del centrocampista.

The post Pogba Juve, solo una cosa separa le due parti: cosa manca per il ritorno appeared first on Juventus News 24.

adv

"Il 74-89% dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito alla negoziazione dei CFD. Valuta se comprendi il funzionamento dei CFD e se puoi permetterti di correre questo alto rischio di perdere il tuo denaro."