Pogba Juve, Arrivabene svela: «Così è nata l’idea di riportarlo a Torino»

Pogba Juve, Arrivabene svela: «Così è nata l’idea di riportarlo a Torino» ha dichiarato l’ad dei bianconeri Intervenuto ai microfoni di Tuttosport, l’ad della Juventus Maurizio Arrivabene ha parlato anche di Paul Pogba. Di seguito le sue parole. POGBA – «Gli stiamo parlando e le cose si stanno evolvendo molto, molto bene. Esiste quella riunione […] The post Pogba Juve, Arrivabene svela: «Così è nata l’idea di riportarlo a Torino» appeared first on Juventus News 24.

Pogba Juve, Arrivabene svela: «Così è nata l’idea di riportarlo a Torino»

Pogba Juve, Arrivabene svela: «Così è nata l’idea di riportarlo a Torino» ha dichiarato l’ad dei bianconeri

Intervenuto ai microfoni di Tuttosport, l’ad della Juventus Maurizio Arrivabene ha parlato anche di Paul Pogba. Di seguito le sue parole.

POGBA – «Gli stiamo parlando e le cose si stanno evolvendo molto, molto bene. Esiste quella riunione di cui ho parlato. In quella riunione sono stati portati determinati nomi, alcuni dei quali arrivano come quello di Vlahovic. Apri una porta, lanci un nome, tutti ti guardano come se fossi matto e poi, piano piano, la macchina si avvia e costruisci l’operazione. Così è nato Pogba. Da una domanda: “Ma perché non prendiamo Pogba?”. Attenzione, l’idea non basta: l’idea è solo una provocazione, poi bisogna metterla in pratica. Devi sempre capire se quella provocazione ha i numeri per la messa a terra, la sostenibilità di cui si parlava prima. Se i numeri “quagliano”, devi portare l’operazione in Consiglio d’amministrazione e non puoi presentarti senza numeri che abbiano una logica, se parliamo di giocatori importanti, naturalmente».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA COMPLETA DI ARRIVABENE

The post Pogba Juve, Arrivabene svela: «Così è nata l’idea di riportarlo a Torino» appeared first on Juventus News 24.