Pjanic lascia il Besiktas, c’è l’annuncio! Dove giocherà ora l’ex Juve

Pjanic lascia il Besiktas, c’è l’annuncio ufficiale! Ecco dove giocherà ora l’ex centrocampista della Juventus Miralem Pjanic si appresta a lasciare il Besiktas al termine della stagione. Un’avventura, quella del bosniaco, destinata ad interrompersi tra qualche settimana. L’ex centrocampista della Juventus non verrà riscattato dal club turco, come confermato dal ds Ceyhun Kazanci: «Pjanic è […] The post Pjanic lascia il Besiktas, c’è l’annuncio! Dove giocherà ora l’ex Juve appeared first on Juventus News 24.

Pjanic lascia il Besiktas, c’è l’annuncio! Dove giocherà ora l’ex Juve

Pjanic lascia il Besiktas, c’è l’annuncio ufficiale! Ecco dove giocherà ora l’ex centrocampista della Juventus

Miralem Pjanic si appresta a lasciare il Besiktas al termine della stagione. Un’avventura, quella del bosniaco, destinata ad interrompersi tra qualche settimana.

L’ex centrocampista della Juventus non verrà riscattato dal club turco, come confermato dal ds Ceyhun Kazanci: «Pjanic è in prestito nella nostra squadra dall’inizio della stagione. Tuttavia, non giocherà con noi il prossimo anno. Inizieremo la stagione solo con giocatori adatti al sistema di gioco del nostro tecnico». Per il bosniaco si prospetta ora un ritorno al Barcellona, in attesa di capire se ci potrà essere spazio per lui.

The post Pjanic lascia il Besiktas, c’è l’annuncio! Dove giocherà ora l’ex Juve appeared first on Juventus News 24.