Pistocchi giustifica l’errore pro-Napoli: «Situazione inusuale e complicata» – FOTO

Maurizio Pistocchi giustifica l’errore pro-Napoli nel match contro la Salernitana: il commento social del giornalista Maurizio Pistocchi, tramite il suo profilo X, ha così parlato del discusso primo gol del Napoli a Salerno. Spiegare le motivazioni dell’errore dell’assistente #Liberti in #SalNap non è difficile: l’azione in esame è uno scambio ravvicinato tra #Olivera / #DiLorenzo […] The post Pistocchi giustifica l’errore pro-Napoli: «Situazione inusuale e complicata» – FOTO appeared first on Juventus News 24.

Articolo scritto da: Tuttojuve Alex
Nov 5, 2023 - 07:10
Nov 5, 2023 - 08:49
Pistocchi giustifica l’errore pro-Napoli: «Situazione inusuale e complicata» – FOTO

Maurizio Pistocchi giustifica l’errore pro-Napoli nel match contro la Salernitana: il commento social del giornalista

Maurizio Pistocchi, tramite il suo profilo X, ha così parlato del discusso primo gol del Napoli a Salerno.

IL MESSAGGIO – «Spiegare le motivazioni dell’errore dell’assistente #Liberti in #SalNap non è difficile: l’azione in esame è uno scambio ravvicinato tra #Olivera / #DiLorenzo / #Olivera , entrambi a circa 3mt di distanza dal collaboratore arbitrale (foto 1) Sul primo passaggio, #Liberti si gira a sx ( ingrandimento foto 2) per cui sul secondo non ha la profondità visiva e perde la posizione irregolare di #Olivera. Errore, ma situazione inusuale e complicata. Grazie a @erroriarbitrali» il commento che ha trovato risposte polemiche anche da parte di alcuni tifosi juventini.

The post Pistocchi giustifica l’errore pro-Napoli: «Situazione inusuale e complicata» – FOTO appeared first on Juventus News 24.