Perin Juve, rinnovo a un passo: tutti i dettagli del nuovo accordo

Perin Juve, il rinnovo del contratto in scadenza è ormai a un passo: TUTTI i dettagli del nuovo accordo con i bianconeri È praticamente tutto fatto per il rinnovo del contratto di Mattia Perin con la Juventus. Il portiere, in scadenza il prossimo 30 giugno, ha deciso di continuare la sua avventura in bianconero. Perin […] The post Perin Juve, rinnovo a un passo: TUTTI i dettagli del nuovo accordo appeared first on Juventus News 24.

Perin Juve, rinnovo a un passo: tutti i dettagli del nuovo accordo

Perin Juve, il rinnovo del contratto in scadenza è ormai a un passo: TUTTI i dettagli del nuovo accordo con i bianconeri

È praticamente tutto fatto per il rinnovo del contratto di Mattia Perin con la Juventus. Il portiere, in scadenza il prossimo 30 giugno, ha deciso di continuare la sua avventura in bianconero.

Perin firmerà a breve un nuovo accordo di durata biennale o triennale (con possibile opzione) a una cifra inferiore ai 2 milioni di euro abbondanti dell’accordo attuale. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

The post Perin Juve, rinnovo a un passo: TUTTI i dettagli del nuovo accordo appeared first on Juventus News 24.

adv

"Il 74-89% dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito alla negoziazione dei CFD. Valuta se comprendi il funzionamento dei CFD e se puoi permetterti di correre questo alto rischio di perdere il tuo denaro."