Parla l'agente: "Juve nel futuro? Il suo cuore è in Italia"

Il centrocampista italo brasiliano può tornare in Italia dopo la sua parentesi al Chelsea, almeno da quanto assicura il suo agente Joao Santos

Parla l'agente: "Juve nel futuro? Il suo cuore è in Italia"

Il futuro di Jorginho potrebbe essere nuovamente in Italia, a confermarlo è lo stesso agente del giocatore italo brasiliano, ospite del ‘Palermo Football Conference’ in corso di svolgimento questa mattina al Torre Ulisse Club del capoluogo siciliano: "Può tornare in Italia? Per lui giocare in Serie A è un sogno. Il suo cuore è qui. Oggi può giocare in 4/5 squadre: Milan, Inter, Juve, Roma o Napoli"

Sono tante le voci di mercato per Jorginho, in particolare sull'accostamento con la Juventus il procuratore ha risposto così:

"Conosco Cherubini dall’esperienza al Foligno, ma sono tanti i club che si interessano a lui. In passato ho parlato con il PSG, il Barcellona e anche con Massara del Milan. non so se lo vogliono adesso. Anche con Massara parlo. Non so però se sono ancora interessati. La realtà però è che in questo momento non si può fare niente. Il Chelsea non può vendere, comprare o rinnovare i contratti. Jorginho ha ancora un contratto fino al giugno 2023: dopo il Mondiale vedremo di lavorare per il suo rinnovo“.

Le prossime settimani saranno cruciali per il futuro di Jorginho e del Chelsea, tutto dipenderà dalla volontà della nuova proprità del Chelsea.