Parla l'agente del giocatore: a gennaio arrivata un'offerta concreta dalla Juventus, giocherà in una big"

L'agente del centrocampista del Cagliari, Nahitan Nandez, ha parlato del presente e del passato del giocatore, che a gennaio è stato molto vicino a vestire la maglia bianconera.

Parla l'agente del giocatore: a gennaio arrivata un'offerta concreta dalla Juventus, giocherà in una big"

Parla l'agente di Nahitan Nandez, il giocatore è stato molto vicino alla Juventus nel recente mercato di Gennaio.

Nahitan Nandez è stato uno dei nomi più caldi del mercato della Juventus negli ultimi giorni di mercato, il colpo è poi sfumato in extremis, la realtà di Cagliari sta stretta all'uruguaiano, e diverse big italiane si stanno muovendo per approfittarne in estate.

Il suo agente Pablo Bentancur, ha fatto chiarezza sul presente e futuro del suo assistito, le sue parole all'emittente uruguaiana ‘Sport890’:

“Dato che per il Cagliari è stato il giocatore più pagato della storia, hanno fissato un prezzo importante. Il Napoli ha fatto offerta concreta, così come la Juventus, mentre l’Inter non era sulle sue tracce adesso. Nandez deve adesso recuperare dal suo problema fisico, ma in breve tempo avrà la possibilità di giocare in un grande club”.

Nella prossima finestra di mercato estiva per l'ex Boca sembra al momento in vantaggio il Napoli sulle altri pretendenti.