Paredes Juve, il centrocampista torna di moda: vuole lasciare il Psg

Paredes Juve, il centrocampista argentino torna di moda: considera il suo ciclo al Psg chiuso e vuole lasciare il club Il nome di Paredes torna di moda per la Juve dopo gli accostamenti avvenuti più volte anche passato. Per Gazzetta.it, infatti, il centrocampista argentino avrebbe deciso di lasciare il Psg perché considera il suo ciclo […] The post Paredes Juve, il centrocampista torna di moda: vuole lasciare il Psg appeared first on Juventus News 24.

Paredes Juve, il centrocampista torna di moda: vuole lasciare il Psg

Paredes Juve, il centrocampista argentino torna di moda: considera il suo ciclo al Psg chiuso e vuole lasciare il club

Il nome di Paredes torna di moda per la Juve dopo gli accostamenti avvenuti più volte anche passato.

Per Gazzetta.it, infatti, il centrocampista argentino avrebbe deciso di lasciare il Psg perché considera il suo ciclo all’interno del club parigino ormai chiuso dopo 3 stagioni e mezzo. Non è escluso che il centrocampista possa essere inserito in uno scambio con Kean. Alla Juve potrebbe far comodo per le sue caratteristiche.

The post Paredes Juve, il centrocampista torna di moda: vuole lasciare il Psg appeared first on Juventus News 24.

adv

"Il 74-89% dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito alla negoziazione dei CFD. Valuta se comprendi il funzionamento dei CFD e se puoi permetterti di correre questo alto rischio di perdere il tuo denaro."