Juve - Cremonese, Paredes. «È stata la mia migliore prestazione con la Juventus»
Al termine di Juve - Cremonese, vinta 2-0 dai padroni di casa, ha parlato Leandro Paredes. Lodando le sue e le altrui prestazioni in campo in quest'occasione.

Dopo la vittoria per 2-0 contro la Cremonese, siglata dai gol di Fagioli e Bremer, il centrocampista della Juventus Leandro Paredes ha parlato della partita in un'intervista televisiva. Ha descritto la prestazione come una delle migliori da quando è alla Juve e ha sottolineato l'importanza della vittoria.
Ha anche riflettuto su cosa non abbia funzionato durante la stagione, ammettendo che ci sono momenti difficili nel calcio. Ha chiarito che ha avuto una discussione con l'allenatore Allegri, ma che stanno andando avanti insieme per affrontare le sfide importanti, incluso il prossimo match cruciale.
Sul suo futuro incerto, Paredes ha dichiarato di vivere la sua esperienza bianconera giorno per giorno e di sperare di finire bene con la Juve, raggiungendo gli obiettivi. Ha espresso il desiderio di giocare di più, ma ha riconosciuto che all'inizio della stagione aveva problemi fisici che hanno influenzato la sua titolarità. Tuttavia, ora è felice di giocare e la squadra sta ottenendo buoni risultati.
Riguardo alla sua possibile presenza da titolare contro il Siviglia, ha affermato che spetta all'allenatore decidere e che l'importante è concentrarsi sul recupero perché c'è una partita molto importante in programma.