Pagelle Juve Salernitana Coppa Italia: Cambiaso fa quello che vuole, Chiesa non lo prendi mai. E Yildiz… – VOTI

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per gli ottavi di finale: pagelle Juve Salernitana Coppa Italia I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la gli ottavi di Coppa Italia: pagelle Juve Salernitana. VOTI: PERIN 6: il gol subito a freddo, poi è una serata tranquilla. GATTI 5.5: […] The post Pagelle Juve Salernitana Coppa Italia: Cambiaso fa quello che vuole, Chiesa non lo prendi mai. E Yildiz… – VOTI appeared first on Juventus News 24.

Jan 4, 2024 - 23:00
Jan 4, 2024 - 23:14
Pagelle Juve Salernitana Coppa Italia: Cambiaso fa quello che vuole, Chiesa non lo prendi mai. E Yildiz… – VOTI

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per gli ottavi di finale: pagelle Juve Salernitana Coppa Italia

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la gli ottavi di Coppa Italia: pagelle Juve Salernitana.

VOTI:

PERIN 6: il gol subito a freddo, poi è una serata tranquilla.

GATTI 5.5: un errore da matita blu quello dopo pochi secondi, inspiegabile per uno come lui. Prova a riscattarsi dando sempre una mano in avanti all’azione offensiva.

RUGANI 7: pochi pericoli dietro, attento e preciso nel tap-in ravvicinato per il terzo gol bianconero.

DANILO 7: in difesa c’è poco da fare, quindi decide di spingersi in avanti e trova la sponda per il 2-1 di Cambiaso.

CAMBIASO 8: fa tutto lui, assist e gol per ribaltare una situazione in salita dopo pochi secondi. Spina nel fianco costante, è uno spettacolo per gli occhi vederlo giocare stasera.

MIRETTI 7: un inserimento di quelli che gli chiede Allegri e arriva il secondo gol stagionale. Sciupa la possibile doppietta, ma corre per due. (76′ NONGE SV).

LOCATELLI 7: filtro sicuro e regia ordinata, stasera dà il suo contributo senza dover strafare.

RABIOT 7: Allegri non rinuncia mai a lui e si capisce il perchè. E’ il motore del centrocampo, che in più recupera una quantità industriale di palloni e chiude linee su linee di passaggio.

ILING-JUNIOR 6: si intestardisce troppo nella ricerca della giocata giusta e Allegri lo riprende. Migliora col passare dei minuti. (65′ WEAH 7.5: mezz’oretta importante per mettere altri minuti nel motore. Tira fuori un gol capolavoro con un tiro da Marte).

CHIESA 8: ha tanta voglia di giocare dopo l’infortunio e lo fa vedere. Show sul gol dell’1-1, poi te lo ritrovi ovunque in possesso del pallone. Gli manca solo il gol, ma quello arriverà continuando così. (65′ YILDIZ 7.5: entra con la solita voglia di spaccare il mondo. Sul gol poco da dire: solo un futuro fuoriclasse può fare giocate del genere).

MILIK 6.5: tocca tanti palloni, gioca bene di sponda. Sfiora il gol che gli manca da mesi, ma Fiorillo si supera. (76′ VLAHOVIC SV).

ALLEGRI 7.5: il gol choc dopo pochi secondi, poi solo la sua squadra è padrona del campo. Voglia di azzannare la partita, riprenderla con ferocia e continue riproposizioni in avanti: stasera, senza allargarsi troppo visto il livello dell’avversario, è stata una bella Juve.

The post Pagelle Juve Salernitana Coppa Italia: Cambiaso fa quello che vuole, Chiesa non lo prendi mai. E Yildiz… – VOTI appeared first on Juventus News 24.