Paganini svela il colpo: «La Juve prenderà lui al posto di De Ligt»

Paganini svela il colpo: «La Juve prenderà lui al posto di De Ligt». Le dichiarazioni del giornalista sull’obiettivo in difesa Il giornalista Paolo Paganini attraverso un video pubblicato sul suo profilo Twitter ha fatto il nome del colpo con cui la Juve andrà a sostituire De Ligt in caso di trasferimento al Chelsea. LE DICHIARAZIONI […] The post Paganini svela il colpo: «La Juve prenderà lui al posto di De Ligt» appeared first on Juventus News 24.

Paganini svela il colpo: «La Juve prenderà lui al posto di De Ligt»

Paganini svela il colpo: «La Juve prenderà lui al posto di De Ligt». Le dichiarazioni del giornalista sull’obiettivo in difesa

Il giornalista Paolo Paganini attraverso un video pubblicato sul suo profilo Twitter ha fatto il nome del colpo con cui la Juve andrà a sostituire De Ligt in caso di trasferimento al Chelsea.

LE DICHIARAZIONI – «La Juve sta per far decollare tre operazioni importanti con la cessione di De Ligt verso il Chelsea e il pagamento della clausola do 100-125 milioni di euro. In particolare Koulibaly che dovrebbe sostituire De Ligt in difesa, Zaniolo e per il centrocampo occhi puntati su Fabian Ruiz».

The post Paganini svela il colpo: «La Juve prenderà lui al posto di De Ligt» appeared first on Juventus News 24.