Nantes-Juventus: le formazioni ufficiali

Allo Stade de la Beaujoire, la Juventus si gioca il passaggio del turno agli ottavi di finale d'Europa League contro il Nantes.

Nantes-Juventus: le formazioni ufficiali

Massimiliano Allegri, nella conferenza di ieri, aveva sottolineato che senza Chiesa, il tridente non si potesse schierare, per mancanza di risorse a partita in corso. Nella mattinata odierna, ha stabilito che anche Vlahovic, partirà dalla panchina, lasciando spazio alla coppia Kean e Di Maria.

Per il resto pochi dubbi con De Sciglio, che vince il ballottaggio con Cuadrado, apparso fuori forma, nel ruolo di esterno destro con Kostic titolare nel lato opposto. A centrocampo, rispetto all'andata viene inserito Locatelli al posto di Paredes, in quanto squalificato nel derby di martedì prossimo. Le altre due mezz'ale sono Fagioli e Rabiot.

In difesa giocano i tre brasiliani: Danilo, Bremer e Alex Sandro, davanti a Szczesny, che torna titolare dopo la superlativa prestazione di Perin a La Spezia.

Formazioni ufficiali: Nantes (5-3-2): Lafont; Simon, Castelletto, Girotto, Pallois, Centonze; Sissoko, Mollet, Chirivella; Delort, Blas. All. A. Kombouarè

Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; De Sciglio, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Kean. All. M. Allegri