Mourinho pizzica la Juve: «C’è qualcosa che non va»

Mourinho punge: «C’è qualcosa che non va nella Juve e le altre». Il messaggio dell’allenatore della Roma in conferenza stampa Mourinho, intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria della Roma con la Fiorentina, ha lanciato un messaggio alla Juve e alle squadre posizionate sopra in classifica.

Mourinho pizzica la Juve: «C’è qualcosa che non va»

Mourinho punge: «C’è qualcosa che non va nella Juve e le altre». Il messaggio dell’allenatore della Roma in conferenza stampa. 

Mourinho, in conferenza stampa dopo la vittoria della Roma con la Fiorentina, ha lanciato un messaggio alla Juve e alle squadre posizionate sopra in classifica.

Ecco le sue dichiarazioni:

«Noi lavoriamo e cerchiamo di migliorare nei nostri limiti. Quello che mi sembra ovvio è che se noi, con questo allenatore e con questi giocatori, siamo a quattro punti dal secondo, a tre dal quarto, dal quinto, dal sesto, c’è qualcosa che non va negli altri che hanno rose pazzesche. Parlano di noi, ma siamo a 3 punti dall’Inter e dalla Juve e 4 dal Milan. O siamo più bravi di quello che dite o gli altri meritano maggiore attenzione. Abbiamo i nostri limiti ma cerchiamo di migliorare»