Morata vuole tornare in Italia
Ma non arriverà alla Juve

Alvarito vuole tornare in Italia. Ma non sarà bianconero, ancora una volta, il suo futuro. C'è il Milan a fre pressing e c'è la volontà dello spagnolo ad indossare la casacca del Diavolo.
L'attaccante e la sua famiglia vogliono tornare in Serie A: offerta di 5 milioni dei rossoneri, l’Al Ettifaq lo tenta con 30 ma sembra che Alvaro possa rifiutare l'offerta choc pur di restare in Europa, segnatamente nella sua seconda Patria che è l'Italia. Il suo agente Juanma Lopez ha preso contatto con i vertici di via Aldo Rossi, forte del mandato del suo assistito che negli ultimi tempi ha deciso di lasciare Madrid con il pieno appoggio di Alice Campello, la moglie veneziana conosciuta proprio a Milano, e di tutta la famiglia: in questi casi, è noto, la volontà del giocatore fa tutta la differenza del mondo.
Morata è pronto a rinunciare ai 6,5 milioni di euro netti garantiti dal contratto appena rinnovato con l’Atletico, il Milan gli assicura un quadriennale da 5 milioni netti: l'affare si può fare, a patto che i club trovino tra loro l'accordo sulle cifre per il trasferimento. Nel rinnovo di Morata c'è una clausola da 20 milioni che, però, il Milan non intende pagare, non volendo spingersi oltre 12 milioni per il cartellino. Il braccio di ferro, insomma, è partito e la domanda diviene lecita: ma alla Juve un giocatore di talento e attaccato alla maglia come Alvarito non serve proprio?