Morata Juve, secondo addio: "Costretto ad andarsene". Retroscena

Morata Juve, è il momento del secondo addio dello spagnolo ai bianconeri. Ecco cosa sta pensando in questi giorni Alvaro Morata, a meno di colpi di scena, non verrà riscattato e il prossimo anno giocherà in un nuovo club. Troppo alte le cifre chieste dall’Atletico per rilevarne il cartellino e, così, si è arrivati al […] The post Morata Juve, secondo addio: «Costretto ad andarsene». Retroscena appeared first on Juventus News 24.

Morata Juve, secondo addio: "Costretto ad andarsene". Retroscena

Morata Juve, è il momento del secondo addio dello spagnolo ai bianconeri. Ecco cosa sta pensando in questi giorni

Alvaro Morata, a meno di colpi di scena, non verrà riscattato e il prossimo anno giocherà in un nuovo club. Troppo alte le cifre chieste dall’Atletico per rilevarne il cartellino e, così, si è arrivati al momento del secondo addio, dopo quello del 2016.

Come riferisce Tuttosport, il numero 9 ha un solo pensiero per la testa in questi giorni: è dispiaciuto di lasciare nuovamente Torino, città che sente come sua seconda casa e seconda famiglia. Lui, ormai diventato tifoso della Juve, avrebbe voluto rimanere ancora a lungo, ma verrà costretto ad andare via da una situazione più grande di lui.

The post Morata Juve, secondo addio: «Costretto ad andarsene». Retroscena appeared first on Juventus News 24.