Morata Juve, quasi deciso il futuro dello spagnolo: si va in questa direzione

Morata Juve, quasi deciso il futuro dell’attaccante spagnolo di proprietà dell’Atletico Madrid: si va in questa direzione Si sta via via delineando il futuro di Alvaro Morata. L’attaccante spagnolo, ieri autore di un’altra grande partita all’Allianz Stadium, potrebbe presto salutare i colori bianconeri. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, il riscatto dai Colchoneros […] The post Morata Juve, quasi deciso il futuro dello spagnolo: si va in questa direzione appeared first on Juventus News 24.

Morata Juve, quasi deciso il futuro dello spagnolo: si va in questa direzione

Morata Juve, quasi deciso il futuro dell’attaccante spagnolo di proprietà dell’Atletico Madrid: si va in questa direzione

Si sta via via delineando il futuro di Alvaro Morata. L’attaccante spagnolo, ieri autore di un’altra grande partita all’Allianz Stadium, potrebbe presto salutare i colori bianconeri.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, il riscatto dai Colchoneros è sempre più lontano: troppi i 35 milioni di euro pattuiti due anni fa, con la Juventus che è pronta a fare altre scelte per il futuro.

The post Morata Juve, quasi deciso il futuro dello spagnolo: si va in questa direzione appeared first on Juventus News 24.