Secondo i rumors, Milinkovic-Savic lascerebbe la Lazio per 30 milioni
Secondo i rumors, Milinkovic-Savic lascerebbe la Lazio per 30 milioni: cosa serve alla Juve per accaparrarsi il centrocampista della Lazio

La finestra estiva di calciomercato si avvicina (il mercato si aprirà ufficialmente domani 1 luglio) e la situazione intorno a Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista della Lazio, sembra diventare sempre più interessante. Secondo quanto riportato da "Eurosport", i biancocelesti sarebbero disposti ad accontentarsi di una cifra intorno ai 30 milioni di euro per il trasferimento del giocatore, il cui contratto scadrà nel giugno dell'anno prossimo. E sembra che la Juventus stia pianificando un assalto per aggiudicarsi il "Sergente", sperando di ottenere i fondi necessari grazie alle cessioni di Arthur, Zakaria e McKennie, giocatori che non rientrano più nei piani tecnici della squadra torinese.
Secondo le informazioni di Gianluca Di Marzio, la finestra estiva di calciomercato si aprirà ufficialmente il 1° luglio, ma le squadre sono al lavoro da tempo per prepararsi alla prossima stagione. E la Lazio è una di queste. Tra le possibili partenze dal club capitolino, oltre all'offerta importante proveniente dall'Al-Duhail per Luis Alberto, c'è anche quella di Milinkovic-Savic, che veste la maglia biancoceleste da quasi 8 anni.