Milinkovic-Juve, retroscena clamoroso: “C’era l’accordo!”

La stagione 2022-2023 è ormai agli archivi e le dirigenze di tutte le squadre si stanno preparando ad affrontare una delle sessioni di mercato più importanti degli ultimi tempi, ma già sono stati molti i problemi che hanno riguardato e stanno riguardando alcune delle dirigenze più importanti. Il Milan ha infatti oggi ufficializzato l’addio di ... Leggi tutto L'articolo Milinkovic-Juve, retroscena clamoroso: “C’era l’accordo!” proviene da SpazioJ.

Milinkovic-Juve, retroscena clamoroso: “C’era l’accordo!”

La stagione 2022-2023 è ormai agli archivi e le dirigenze di tutte le squadre si stanno preparando ad affrontare una delle sessioni di mercato più importanti degli ultimi tempi, ma già sono stati molti i problemi che hanno riguardato e stanno riguardando alcune delle dirigenze più importanti.

Il Milan ha infatti oggi ufficializzato l’addio di Maldini, e la Lazio quello di Tare e nel mentre la Juve è alla ricerca di un nuovo direttore sportivo.

In queste ore stanno emergendo nuovi dettagli riguardo le varie separazioni e pare che dietro il divorzio tra  Tare e la Lazio sia anche dovuto alla Juventus e Milinkovic Savic.

Milinkovic Tare Juventus

Milinkovic- Juve, clamoroso retroscena sulla trattativa

Stando a quanto riportato dal Messaggero,il patron dei biancocelesti rinfaccia al ds l’amicizia con Mateja Kezman e l’averlo agevolato nel trovare un’accordo per portare via Milinkovic in direzione Juventus.

Una frase in particolare sarebbe quella scatenante: “Milinkovic ha l’accordo con la Juve”.

Clima quindi per nulla disteso che ha portato poi alla separazione.

Andrea Mariotti

L'articolo Milinkovic-Juve, retroscena clamoroso: “C’era l’accordo!” proviene da SpazioJ.