Milenkovic Juve, si riapre tutto: dietrofront nella trattativa

Milenkovic Juve, si riapre tutto per il futuro del centrale serbo. Dietrofront nel destino del difensore della Fiorentina La Fiorentina deve sistemare la questione legata a Nikola Milenkovic. Il difensore ha una promessa verbale da parte del club di cederlo questa estate in caso di un’offerta congrua, pari ad almenocirca 15 milioni. Offerta, però, che non è ancora arrivata. […] The post Milenkovic Juve, si riapre tutto: dietrofront nella trattativa appeared first on Juventus News 24.

Milenkovic Juve, si riapre tutto: dietrofront nella trattativa

Milenkovic Juve, si riapre tutto per il futuro del centrale serbo. Dietrofront nel destino del difensore della Fiorentina

La Fiorentina deve sistemare la questione legata a Nikola Milenkovic. Il difensore ha una promessa verbale da parte del club di cederlo questa estate in caso di un’offerta congrua, pari ad almenocirca 15 milioni. Offerta, però, che non è ancora arrivata.

E ora, come riporta la Gazzetta dello Sport, il club viola potrebbe proporre il rinnovo al serbo, inseguito tra gli altri club dalla Juventus per sostituire De Ligt.

The post Milenkovic Juve, si riapre tutto: dietrofront nella trattativa appeared first on Juventus News 24.