Milan-Juventus, quanti assenti a San Siro: probabili formazioni di Pioli e Allegri
Sarà un Milan-Juventus per cuori forti, quello di scena a San Siro per la ripresa del campionato di Serie A. O, per meglio dire, di superstiti. Tra infortuni, squalifiche di varia entità e assenze dell’ultimo minuto, le probabili formazioni di Pioli ed Allegri ne escono fortemente rimaneggiate. In casa rossonera toccherà addirittura a Mirante, terzo […] L'articolo Milan-Juventus, quanti assenti a San Siro: probabili formazioni di Pioli e Allegri proviene da Footballnews24.it.

Sarà un Milan-Juventus per cuori forti, quello di scena a San Siro per la ripresa del campionato di Serie A. O, per meglio dire, di superstiti. Tra infortuni, squalifiche di varia entità e assenze dell’ultimo minuto, le probabili formazioni di Pioli ed Allegri ne escono fortemente rimaneggiate. In casa rossonera toccherà addirittura a Mirante, terzo portiere dopo Maignan – rosso a Genova – e Sportiello – infortunato in allenamento.
Mancheranno nel Milan anche il lungo degente Bennacer e Chukwueze, che rientrerà dopo la nuova sosta, senza dimenticare Theo Hernandez. I dubbi di Pioli, inoltre, saranno alimentati dalle condizioni non ottimali di Krunic, Loftus-Cheek e Kalulu che potrebbero alzare bandiera bianca.

Milan rimaneggiato, Juventus senza Chiesa?
Non se la passa di certo meglio la Juventus di Allegri, che nelle probabili formazioni provate in questi giorni ha potuto contare su Vlahovic ma non su Chiesa. L’attaccante azzurro non ha ancora smaltito il problema muscolare che lo affligge: in tal senso, la rifinitura sarà decisiva per sapere se ci sarà o meno contro il Milan.
Chi di sicurò mancherà l’appuntamento di San Siro è Danilo, infortunatosi con il Brasile, che lascerà ancor più sguarnita una difesa già orfana di Alex Sandro. In casa Juventus, poi, mancherà Fagioli che sconterà il suo primo match per squalifica, accorciando ancor di più la coperta dopo l’assenza di Pogba. Out anche De Sciglio, ex della gara.

Milan-Juventus, le probabili formazioni
Milan (433): Mirante; Calabria, Thiaw, Tomori, Florenzi; Reijnders, Adli, Musah; Leao, Giroud, Pulisic. All: Pioli
Juventus (352): Szczesny; Rugani, Bremer, Gatti; Weah, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Milik, Vlahovic. All: Allegri
L'articolo Milan-Juventus, quanti assenti a San Siro: probabili formazioni di Pioli e Allegri proviene da Footballnews24.it.