Milan-Juventus, Allegri non si trattiene: reazione furiosa
L’allenatore della Juventus, Max Allegri, non ha resistito alla sua rabbia nel finale della sfida di San Siro. La Juve continua la sua striscia di risultati utili trovando una preziosissima e complicata vittoria a San Siro contro il Milan. I bianconeri si impongono 0-1 sul campo dei rossoneri grazie ad uno dei più classici dei ... Leggi tutto L'articolo Milan-Juventus, Allegri non si trattiene: reazione furiosa proviene da SpazioJ.

L’allenatore della Juventus, Max Allegri, non ha resistito alla sua rabbia nel finale della sfida di San Siro.
La Juve continua la sua striscia di risultati utili trovando una preziosissima e complicata vittoria a San Siro contro il Milan. I bianconeri si impongono 0-1 sul campo dei rossoneri grazie ad uno dei più classici dei gol dell’ex, quello di Manuel Locatelli.
Allegri va su tutte le furie: lancia la giacca e calcia ogni cosa
Nonostante il risultato sia soddisfacente per la Juve, la partita è stata molto difficile con un finale in cui il Milan ha avuto le chance per pareggiare dopo il gol di Locatelli. Il tecnico bianconero Massimiliano Allegri ha vissuto la fase finale di gara in maniera molto passionale tanto che soffriva con i suoi giocatori gli attacchi dei milanisti.
Ad un certo punto però l’allenatore della Juve è andato su tutte le furie per lo stile di gioco dei suoi calciatori che non tenevano il pallone, permettendo al Milan di attaccare con continuità. La furia di Allegri è stata plateale e ha preso a calci borracce e altri oggetti presenti nei pressi della sua panchina. L’epilogo della sua furia è stato il lancio della giacca e della cravatta, una scena a cui i tifosi della Vecchia Signora avevano già assistito in passato.
Al sesto minuto di recupero l’arbitro ha dovuto cercare di placare la furia di Allegri estraendo anche un cartellino giallo in seguito a delle veementi proteste dell’allenatore livornese diretta alla quaterna arbitrale.
L'articolo Milan-Juventus, Allegri non si trattiene: reazione furiosa proviene da SpazioJ.