Mercato Juve, nome nuovo per la difesa: Cherubini guarda in Germania

L’acquisto di un difensore è una delle priorità della Juventus in vista del prossimo mercato. Il nome che tiene banco da diverse settimane in casa bianconera è quello di Antonio Rudiger, centrale in scadenza con il Chelsea che, impossibilitato a rinnovargli il contratto, potrebbe perderlo a zero.

Mercato Juve, nome nuovo per la difesa: Cherubini guarda in Germania

Federico Cherubini, Juventus

L’acquisto di un difensore è una delle priorità della Juventus in vista del prossimo mercato. Il nome che tiene banco da diverse settimane in casa bianconera è quello di Antonio Rudiger, centrale in scadenza con il Chelsea che, impossibilitato a rinnovargli il contratto, potrebbe perderlo a zero. Nei giorni scorsi, l’arrivo del tedesco a Torino era dato praticamente per fatto. Ma sia l’agente del giocatore che fonti vicine alla Vecchia Signora hanno smentito tale accordo. Tra i nomi sul taccuino del direttore sportivo Federico Cherubini non c’è però solo quello dell’ex Roma. Secondo quanto riportato dalla Bild infatti, l’uomo mercato di Madama avrebbe gli occhi puntati anche su Manuel Akanji, classe ’96 del Borussia Dortmund in scadenza nel 2023. La valutazione del cartellino fatta dai tedeschi sarebbe intorno ai 30 milioni di euro.

L'articolo Calciomercato Juventus, nome nuovo per la difesa: Cherubini guarda in Germania proviene da Footballnews24.it.

adv

"Il 74-89% dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito alla negoziazione dei CFD. Valuta se comprendi il funzionamento dei CFD e se puoi permetterti di correre questo alto rischio di perdere il tuo denaro."