Mercato Juve, scelto il nuovo fantasista, affare da 50 milioni

Secondo notizie Dalla Spagna i bianconeri sarebbero pronti a pagare la clausola presente sul contratto del giovane campione.

Mercato Juve, scelto il nuovo fantasista, affare da 50 milioni

Dalla Spagna: Gavi non rinnova con il Barcellona, la Juventus starebbe pensando di pagare la clausola di 50 milioni.

Dalla Spagna danno per concreto l'iteresse della Juventus per Gavi, il giovane classe 2004 è in scadenza di contratto con il Barcellona, ma in questo momento non sembra essere convinto della proposta messa sul tavolo dai dirigenti blaugrana, per questo motivo i bianconeri potrebbero approfittare della situazione per portare a Torino il giovane fantasista spagnolo.

Sul contratto del ragazzo è presente una clausola di 50 milioni di Euro, che sempre secondo voci provenienti dalla Spagna, la Juventus sarebbe pronta a pagare, per avere le prestazioni di uno dei giovani più talentuosi attualmente sul palcoscenico europeo, un futuro crack, già 6 partite in Champions League ma soprattutto venti gettoni all'attivo nel campionato spagnolo.

Tuttavia già altri club hanno iniziato a sondare il terreno per Gavi oltre alla Juventus, su tutti il Chelsea, che ha particolare interesse sul giovane fantasista.