Mercato Juve, occhi sul talento della Serie A. Prezzo già fissato

Calciomercato Juve: la dirigenza bianconera al lavoro in vista della sessione estiva. Cherubini sulle tracce del talento della Serie A La dirigenza della Juve è sempre attenta anche sui talenti emergenti della Serie A. Uno dei nomi finiti sul taccuino di Cherubini è quello di Fabiano Parisi, terzino dell’Empoli che ha ben figurato anche sabato […] The post Calciomercato Juve, occhi sul talento della Serie A. Prezzo già fissato appeared first on Juventus News 24.

Mercato Juve, occhi sul talento della Serie A. Prezzo già fissato

Calciomercato Juve: la dirigenza bianconera al lavoro in vista della sessione estiva. Cherubini sulle tracce del talento della Serie A

La dirigenza della Juve è sempre attenta anche sui talenti emergenti della Serie A. Uno dei nomi finiti sul taccuino di Cherubini è quello di Fabiano Parisi, terzino dell’Empoli che ha ben figurato anche sabato scorso contro i bianconeri.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, anche la Juventus si è aggiunta alle big che hanno messo nel mirino Parisi. Il costo del cartellino si aggira già intorno ai 10 milioni di euro e potrebbe salire ancora.

The post Calciomercato Juve, occhi sul talento della Serie A. Prezzo già fissato appeared first on Juventus News 24.