Mercato Juve, occhi in casa Real Madrid: Cherubini tenta il colpo

La Juventus si candida ad essere tra le principali protagoniste del calciomercato che verrà dovendo, di fatto, cercare il sostituto di Paulo Dybala, che non rinnoverà il contratto in scadenza a giugno.

Mercato Juve, occhi in casa Real Madrid: Cherubini tenta il colpo

La Juventus si candida ad essere tra le principali protagoniste del calciomercato che verrà dovendo, di fatto, cercare il sostituto di Paulo Dybala, che non rinnoverà il contratto in scadenza a giugno. I nomi che circolano sono tanti, da de Paul a Depay passando per Gabriel Jesus e il sogno Salah ma nelle ultime ore il portale sportivo fichajes.net ha rilanciato una notizia dalla Spagna che vede coinvolto un giocatore del Real Madrid.

Uno dei vecchi pallini della dirigenza bianconera, cioè Marco Asensio, sarebbe ritornato in auge tanto che Cherubini starebbe preparando la miglior strategia. Lo spagnolo quest’anno pur non essendo tra i titolarissimi ha messo a segno 8 reti in 24 presenze, le stesse di Morata e Dybala. Il tecnico Ancelotti non è convinto di lasciarlo partire ma il giocatore chiede spazio e a Torino il posto si sarebbe liberato…

L'articolo Calciomercato Juventus, si guarda in casa Real Madrid: Cherubini tenta il colpo proviene da Footballnews24.it.