Mercato Juve, nuovo nome per la fascia destra: Cherubini contatta il Cagliari

Per il prossimo calciomercato, il Direttore Sportivo della Juventus Federico Cherubini vorrebbe potenziare la fascia destra difensiva della Vecchia Signora allenata da Massimiliano Allegri. Come riporta Calciomercato.it, la dirigenza bianconera starebbe osservando Raoul Bellanova, esterno difensivo classe 2000 in prestito al Cagliari ma di proprietà del Bordeaux. Nel prossimo calciomercato, il club sardo riscatterà il […] L'articolo Calciomercato Juventus, nuovo nome per la fascia destra: Cherubini contatta il Cagliari proviene da Footballnews24.it - News in tempo reale di calcio e calciomercato.

Mercato Juve, nuovo nome per la fascia destra: Cherubini contatta il Cagliari

Per il prossimo calciomercato, il Direttore Sportivo della Juventus Federico Cherubini vorrebbe potenziare la fascia destra difensiva della Vecchia Signora allenata da Massimiliano Allegri. Come riporta Calciomercato.it, la dirigenza bianconera starebbe osservando Raoul Bellanova, esterno difensivo classe 2000 in prestito al Cagliari ma di proprietà del Bordeaux. Nel prossimo calciomercato, il club sardo riscatterà il giovane talento dal club francese per 2 milioni e la Juventus potrebbe aggiudicarsi le prestazione del calciatore proponendo al club rossoblu, i cartellini, in prestito, dei giovani Nicolò Fagioli e Matias Soule.

L'articolo Calciomercato Juventus, nuovo nome per la fascia destra: Cherubini contatta il Cagliari proviene da Footballnews24.it - News in tempo reale di calcio e calciomercato.