Mercato Juve, niente rinnovo blitz dello United: 25 milioni, i dettagli

Calciomercato Juventus, il rinnovo è sempre più lontano: il Manchester United fiuta l’ennesimo colpaccio. Valutazione da 25 milioni. Dopo la situazione di assestamento iniziale, la Juventus è ritornata ad alzare il suo muro difensivo, ritrovando parte di quelle certezze che hanno garantito alle varie versioni della compagine allegriana di vincere cinque scudetti consecutivi.

Mercato Juve, niente rinnovo blitz dello United: 25 milioni, i dettagli

Calciomercato Juventus, il rinnovo è sempre più lontano: il Manchester United fiuta l’ennesimo colpaccio. Valutazione da 25 milioni. Dopo la situazione di assestamento iniziale, la Juventus è ritornata ad alzare il suo muro difensivo, ritrovando parte di quelle certezze che hanno garantito alle varie versioni della compagine allegriana di vincere cinque scudetti consecutivi. Ciò non […]

L'articolo Calciomercato Juventus, niente rinnovo | Blitz dello United: 25 milioni proviene da Juvelive.it.

adv

"Il 74-89% dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito alla negoziazione dei CFD. Valuta se comprendi il funzionamento dei CFD e se puoi permetterti di correre questo alto rischio di perdere il tuo denaro."