Mercato Juve, lascerà la capitale. Nuova occasione per i bianconeri

Ultime mercato Juve, lascerà la capitale. Nuova occasione per i bianconeri in vista del calciomercato estivo Jordan Veretout è passato in pochi mesi dall’essere un punto di riferimento per il centrocampo della Roma ad un esubero a tutti gli effetti. Il motivo dello strappo sarebbe la trattativa per il rinnovo di contratto, oltre all’arrivo a […] The post Ultime mercato Juve, lascerà la capitale. Nuova occasione per i bianconeri appeared first on Juventus News 24.

Mercato Juve, lascerà la capitale. Nuova occasione per i bianconeri

Ultime mercato Juve, lascerà la capitale. Nuova occasione per i bianconeri in vista del calciomercato estivo

Jordan Veretout è passato in pochi mesi dall’essere un punto di riferimento per il centrocampo della Roma ad un esubero a tutti gli effetti. Il motivo dello strappo sarebbe la trattativa per il rinnovo di contratto, oltre all’arrivo a gennaio di Sergio Oliveira.

Sulle tracce del francese c’è l’Inter, ma i nerazzurri lo considerano solo un’alternativa a Frattesi. Veretout è corteggiato anche dalla Juventus. In Francia, invece, c’è il Marsiglia. Staremo a vedere.

The post Ultime mercato Juve, lascerà la capitale. Nuova occasione per i bianconeri appeared first on Juventus News 24.

adv

"Il 74-89% dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito alla negoziazione dei CFD. Valuta se comprendi il funzionamento dei CFD e se puoi permetterti di correre questo alto rischio di perdere il tuo denaro."