Mercato Juve, il difensore in rotta con il club: bianconeri alla finestra

Mercato Juve, sempre più addio di un obiettivo al suo attuale club. I bianconeri restano alla finestra in attesa del colpo Il rinnovo di Alessio Romagnoli col Milan è sempre più improbabile. L’offerta da 2,8 milioni per il prolungamento non convince il capitano rossonero che ne percepisce attualmente 6. Il divorzio pare l’unica soluzione, con Juve e Lazio tra le possibili […] The post Mercato Juve, il difensore in rotta con il suo club: bianconeri alla finestra appeared first on Juventus News 24.

Mercato Juve, il difensore in rotta con il club: bianconeri alla finestra

Mercato Juve, sempre più addio di un obiettivo al suo attuale club. I bianconeri restano alla finestra in attesa del colpo

Il rinnovo di Alessio Romagnoli col Milan è sempre più improbabile. L’offerta da 2,8 milioni per il prolungamento non convince il capitano rossonero che ne percepisce attualmente 6.

Il divorzio pare l’unica soluzione, con Juve e Lazio tra le possibili destinazioni. La storia sembra alla fine e i nuovi colpi (vedi Botman) lo allontanano ancora di più; lui sta cercando la giusta pretendente. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

The post Mercato Juve, il difensore in rotta con il suo club: bianconeri alla finestra appeared first on Juventus News 24.