Mercato Juve, Guardalà: “Dybala via? Ecco dove può andare”

La Juventus continua la striscia di partite senza sconfitte. Ieri, con la doppietta di Morata e l’autogol di Yoshida i bianconeri hanno raggiunto il 15° risultato utile consecutivo, consolidando il quarto posto e mettendo pressione alle squadre che la precedono. Decisivo è stato nuovamente Wojchiech Szczesny, che ha disinnescato il tiro di dal dischetto di […] L'articolo Calciomercato Juventus, Guardalà: “Dybala via? Ecco dove può andare” proviene da Footballnews24.it.

Mercato Juve, Guardalà: “Dybala via? Ecco dove può andare”

La Juventus continua la striscia di partite senza sconfitte. Ieri, con la doppietta di Morata e l’autogol di Yoshida i bianconeri hanno raggiunto il 15° risultato utile consecutivo, consolidando il quarto posto e mettendo pressione alle squadre che la precedono. Decisivo è stato nuovamente Wojchiech Szczesny, che ha disinnescato il tiro di dal dischetto di Antonio Candreva. Intanto tiene banco la questione rinnovo del rinnovo di Paulo Dybala.

Il calciatore argentino potrebbe tornare a disposizione per la partita di Champions League contro il Villarreal, insieme a Giorgio Chiellini. Intanto Giovanni Guardalà, negli studi di Sky Sport, ha fatto il punto sul futuro della Joya: Al massimo mercoledì può guadagnarsi una panchina. Vedremo se domani si allenerà in gruppo, altrimenti ci sarà con la Salernitana. Stesso discorso per Chiellini. Il barometro per Dybala segna maltempo ora. Se Morata continua così e la Juve ottiene uno sconto dall’Atletico, la Juve non farà tanto per trattenere Dybala. Tiene Vlahovic e Morata e può prendere o un giovane di prospettiva o un attaccante esperto. Dove può andare? Credo più Atletico e Inter“.

L'articolo Calciomercato Juventus, Guardalà: “Dybala via? Ecco dove può andare” proviene da Footballnews24.it.