Mercato Juve: è il primo nome di Cherubini per rinforzare la fascia sinistra

Calciomercato Juve: è il primo nome di Cherubini per rinforzare la fascia sinistra. Le novità sulle trattative dei bianconeri Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio a Sky Sport 24, con o senza la partenza di Alex Sandro la Juve quest’estate cercherà di prendere un nuovo esterno di sinistra.

Mercato Juve: è il primo nome di Cherubini per rinforzare la fascia sinistra

Calciomercato Juve: è il primo nome di Cherubini per rinforzare la fascia sinistra. Le novità sulle trattative dei bianconeri

Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio a Sky Sport 24, con o senza la partenza di Alex Sandro la Juve quest’estate cercherà di prendere un nuovo esterno di sinistra.

Il primo nome nella lista in tal senso è quello di Emerson Palmieri, di proprietà del Chelsea ma in prestito al Lione. Al momento, invece, nessuna ricerca di un terzino destro.

The post Calciomercato Juve: è il primo nome di Cherubini per rinforzare la fascia sinistra appeared first on Juventus News 24.

adv

"Il 74-89% dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito alla negoziazione dei CFD. Valuta se comprendi il funzionamento dei CFD e se puoi permetterti di correre questo alto rischio di perdere il tuo denaro."