Mercato Juve, due sogni per l’attacco si allontanano, i dettagli

Calciomercato Juve, due sogni per l’attacco dei bianconeri si allontanano: ecco dove andranno! C’è l’annuncio Tebas, presidente della Liga, in un’intervista al quotidiano spagnolo Mundo Deportivo ha parlato del futuro di Haaland e Mbappé. Le dichiarazioni sui due sogni di calciomercato della Juve. HAALAND AL BARCELLONA – «CVC non è l’unica soluzione affinché il Barça […] The post Calciomercato Juve, due sogni per l’attacco si allontanano. C’è l’annuncio appeared first on Juventus News 24.

Mercato Juve, due sogni per l’attacco si allontanano, i dettagli

Calciomercato Juve, due sogni per l’attacco dei bianconeri si allontanano: ecco dove andranno! C’è l’annuncio

Tebas, presidente della Liga, in un’intervista al quotidiano spagnolo Mundo Deportivo ha parlato del futuro di Haaland e Mbappé.

Le dichiarazioni sui due sogni di calciomercato della Juve.

HAALAND AL BARCELLONA – «CVC non è l’unica soluzione affinché il Barça metta sotto contratto Haaland. È un aiuto in più, ma dovrà compiere altri passi per mettersi nella situazione economica per potersi permettere un giocatore del genere. Questa è già la strategia del Barcellona».

MBAPPE’ AL REAL MADRID – «Tutto indica che si farà, ma al momento non è ancora certo. Quel che so, è che non resterà al PSG. Speriamo che finisca nelal Real, e se Haalad finisce in una squadra spagnola, tanto meglio. Per la competitività della Lega, è meglio che finiscano in squadre diverse, ma sarei felice anche se andassero entrambi al Real».

The post Calciomercato Juve, due sogni per l’attacco si allontanano. C’è l’annuncio appeared first on Juventus News 24.

adv

"Il 74-89% dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito alla negoziazione dei CFD. Valuta se comprendi il funzionamento dei CFD e se puoi permetterti di correre questo alto rischio di perdere il tuo denaro."