Mercato Juve, doppio colpo di Cherubini: dal Sassuolo arriva anche lui?

Raspadori Juve, l’attaccante non è il solo profilo seguito dai bianconeri in casa Sassuolo. Ecco chi altro potrebbe arrivare dai neroverdi La Juve continua a seguire con molta attenzione le vicende attorno al nome di Giacomo Raspadori.

Mercato Juve, doppio colpo di Cherubini: dal Sassuolo arriva anche lui?

Raspadori Juve, l’attaccante non è il solo profilo seguito dai bianconeri in casa Sassuolo. Ecco chi altro potrebbe arrivare dai neroverdi

La Juve continua a seguire con molta attenzione le vicende attorno al nome di Giacomo Raspadori. Il giovane attaccante del Sassuolo è tra i preferiti per sostituire il partente Paulo Dybala, ma potrebbe non essere l’unico colpo che i bianconeri metteranno a segno in casa neroverde.

Come riferisce Tuttosport, infatti, Federico Cherubini sarebbe tornato in pressing su Davide Frattesi, centrocampista rivelazione della squadra di Dionisi. Il giocatore piace soprattutto per la sua propensione al gol, caratteristica che quest’anno (e anche prima) è venuta meno al reparto mediano di Allegri. Sfida all’Inter per lui, con Marotta al momento in vantaggio visti i buoni rapporti con Carnevali. Ma tutto può cambiare in fretta…

The post Raspadori Juve, doppio colpo di Cherubini! Dal Sassuolo arriva anche lui? appeared first on Juventus News 24.