Mercato Juve, doppio colpo del Real Madrid: la strategia

Mercato Juve, Real Madrid torna Galactios grazie ai soldi del nuovo Bernabeu? I due obiettivi in cima alla lista dei Blancos Il Real Madrid vuole tornare Galacticos e in vista della prossima stagione studia il doppio colpo di mercaato da sogno: Mbappé e Haaland. Per il francese la questione potrebbe essere più semplice, visto è […] The post Mercato Juve, il Real Madrid vuole fare il doppio colpo: la strategia appeared first on Juventus News 24.

Mercato Juve, doppio colpo del Real Madrid: la strategia

Mercato Juve, Real Madrid torna Galactios grazie ai soldi del nuovo Bernabeu? I due obiettivi in cima alla lista dei Blancos

Il Real Madrid vuole tornare Galacticos e in vista della prossima stagione studia il doppio colpo di mercaato da sogno: Mbappé e Haaland.

Per il francese la questione potrebbe essere più semplice, visto è in scadenza col PSG e che da sempre sogna la maglia dei Blancos. Discorso diverso, invece, per il norvegese che piace anche alla Juve. Il bomber del Borussia Dortmund ha una clausola rescissoria di circa 70 milioni, ma ci sarebbero poi da sistemare la famiglia e Mino Raiola. Ma come riportato da La Gazzetta dello Sport il club di Perez, grazie al nuovo Santiago Bernabeu che passerà da 50 a 300 giorni e oltre di utilizzo, avrà più milioni da spendere sul mercaato.

The post Mercato Juve, il Real Madrid vuole fare il doppio colpo: la strategia appeared first on Juventus News 24.

adv

"Il 74-89% dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito alla negoziazione dei CFD. Valuta se comprendi il funzionamento dei CFD e se puoi permetterti di correre questo alto rischio di perdere il tuo denaro."