Mercato Juve, dopo Vlahovic nuovo colpo dalla Fiorentina? osservato speciale al Franchi

Un altro Big della Fiorentina è finito nel mirino della Juventus, stasera sarà un osservato speciale al Franchi, può seguire Vlahovic e Chiesa in bianconero

Mercato Juve, dopo Vlahovic nuovo colpo dalla Fiorentina? osservato speciale al Franchi

Stasera tra le file della Fiorentina ci sarà un osservato speciale da parte della dirigenza bianconera, in estate possibile l'affondo decisivo.

Ormai da alcune sessioni di mercato Nikola Milenkovic è accostato conn regolarità alla Juventus, Il club bianconero è al lavoro per il post Bonucci e Chiellini, dopo l'acquisto di Gatti la Juventus vuole continuare a rinforzare il reparto arretrato, anche per cautelarsi di una possibile cessione di De Ligt.

Milenkovic ha rinnovato con la Fiorentina, ma solamente per una stagione, fino al 2023, la prossima estate si troverà nuovamente sul mercato, stasera sarà sicuramente un osserato speciale in occasione della partita di Coppa Italia, il suo profilo potrebbe ingolosire la dirigenza bianconera, e i prossimi mesi potrebbero essere decisivi per definire il suo passaggio a Torino.

L'attuale valutazione del serbo è di almeno 20 milioni di Euro, la Juventus potrebbe valutare anche l'inserimento di una contropartita, si parla di Rugani. Arrivabene e Cherubini potrebbero tornare presto a bussare alla porta della Fiorentina per il difensore.