Mercato Juve, decisi i rinnovi dopo la Champions: la data

Mercato Juve, è ora di pensare al capitolo rinnovi, che verrà affrontato dopo la partita di Champions di stasera contro il Villareal, ecco le date

Mercato Juve, decisi i rinnovi dopo la Champions: la data

Quella che è iniziata sarà una settimana cruciale per quanto riguarda i rinnovi in casa Juventus, da domani infatti andrà in scena il consiglio di amministrazione dei bianconeri per qianto riguarda la questione dei rinnovi dei giocatori con il contratto in scadenza a giugno, da Paulo Dybala a Juan Cuadrado , da Federico Bernardeschi e Mattia De Sciglio fino a Mattia Perin.

Tra tutti quello di Dybala sembra più in bilico, l'dea della Juventus è formulare un'offerta più bassa di quella attuale, 8 milioni più 2 di bonus. La fumata bianca non è scontata, tutto dipenderà dalla volontà di Dybala di continuare la sua avventura in bianconero, in caso di separazione con la Juventus, l'Inter di Marotta rimane alla finestra.

Meno problematici i rinnovi di Cuadrado (che è dato per scontato), di De Sciglio (che si sta riconquistando la conferma sul campo), Bernardeschi e Perin.