Mercato Juve, colpo per il futuro? Cherubini tratta il gioiellino del Porto

Mercato Juve, colpo per il futuro? Cherubini tratta un giovane terzino del Porto, vero gioiellino del club portoghese Non solo il mercato della prima squadra, per cui sono davvero giorni roventi. Cherubini è impegnato anche per rinforzare le giovanili della Juventus, e guarda con particolare attenzione al Portogallo. Com riportato da Sky Sport, i bianconeri […] The post Mercato Juve, colpo per il futuro? Cherubini tratta il gioiellino del Porto appeared first on Juventus News 24.

Mercato Juve, colpo per il futuro? Cherubini tratta il gioiellino del Porto

Mercato Juve, colpo per il futuro? Cherubini tratta un giovane terzino del Porto, vero gioiellino del club portoghese

Non solo il mercato della prima squadra, per cui sono davvero giorni roventi. Cherubini è impegnato anche per rinforzare le giovanili della Juventus, e guarda con particolare attenzione al Portogallo.

Com riportato da Sky Sport, i bianconeri starebbero trattando Serif Nhaga, giovane terzino classe 2005 di proprietà del Porto. Il gioiellino, il cui contratto è in scadenza, fa gola tra le altre anche alla Fiorentina.

The post Mercato Juve, colpo per il futuro? Cherubini tratta il gioiellino del Porto appeared first on Juventus News 24.