Mercato Juve, Cherubini scatenato: assalto ad un centrocampista della Roma

Alla ricerca di un centrocampista per il prossimo calciomercato, in casa Juventus spunta un nome nuovo dalla Roma: il direttore sportivo Federico Cherubini starebbe preparando l’assalto a Bryan Cristante. Secondo quanto fatto trapelare da Tuttomercatoweb, la società bianconera vorrebbe rinforzarsi per la prossima stagione attraverso l’inserimento di giocatori italiani. Dopo l’acquisto di Federico Gatti, la […] L'articolo Calciomercato Juventus, Cherubini scatenato: assalto ad un centrocampista della Roma proviene da Footballnews24.it.

Mercato Juve, Cherubini scatenato: assalto ad un centrocampista della Roma

Alla ricerca di un centrocampista per il prossimo calciomercato, in casa Juventus spunta un nome nuovo dalla Roma: il direttore sportivo Federico Cherubini starebbe preparando l’assalto a Bryan Cristante. Secondo quanto fatto trapelare da Tuttomercatoweb, la società bianconera vorrebbe rinforzarsi per la prossima stagione attraverso l’inserimento di giocatori italiani. Dopo l’acquisto di Federico Gatti, la Vecchia Signora valuterebbe anche Giacomo Raspadori del Sassuolo, e sarebbe già in contatto con i giallorossi per Nicolò Zaniolo. Nelle ultime ore si registrerebbe l’interesse per l’ex mediano dell’Atalanta, valutato dal club capitolino circa 15 milioni di euro.

L'articolo Calciomercato Juventus, Cherubini scatenato: assalto ad un centrocampista della Roma proviene da Footballnews24.it.